- Nuovo
Decespugliatore Active ST32L-Asta Fissa-30.8CC-2.2CV-1.6KW-5.5Kg-Made in Italy
SPECIFICHE MOTORE:
Tipo: Active 2 Tempi
Cilindrata: 30.8 CC
Potenza (CV/kW): 2.2/1.6
Carburatore: Walbro WT
Accensione: Elettronica
Filtro Aria: Singolo in carta
DIMENSIONI E PESI:
Diametro asta (Ø mm): 26
Spessore asta (mm): 1.5
Peso modello L (Kg): 5.5
Peso modello B (Kg): 6
Capacità Serbatoio (Lt.): 0.6
ALTRE CARATTERISTICHE:
Frizione (Ø mm): 62
Dotazione: Testina 120 10x1.25 sx. f.
Cinghiaggio: Mod. Easy
Decespugliatore con motore a carica stratificata; cilindro in lega di alluminio, pistone con doppia fascia elastica, filtro in carta maggiorato e flangia termica a tre punti di fissaggio; potenza e coppia superiori del 30% rispetto ai modelli di pari cilindrata, consumi limitati e soprattutto emissioni di scarico ridotte, per il rispetto totale dell’ambiente.
L’importante quantità di aria pulita che entra dall’esterno attraverso le due separate luci di aspirazione e che viene accumulata nei travasi del cilindro, favorisce le fasi di lavaggio del motore che avvengono quindi con aria fresca. Il tutto garantisce una riduzione drastica degli HC (idrocarburi incombusti) in uscita.
- Bassissime emissioni inquinanti
- riduzione fino a - 80% degli HC da 40.000 ppm a 8.000 ppm
- Aumento notevole di coppia e potenza (fino a +30%)
- Consistente riduzione del consumo di carburante (fino a -20%)
- Impugnatura: Multifunzione in plastica speciale con guaina in gomma antisudore, molto gradevole al tatto, per una migliore presa e per un ottimo comfort e relax. Comando acceleratore integrato con sistema di stop, macchina sotto controllo in ogni fase di lavoro.
- Carburatore: Carburatore Walbro a membrana di prima fascia con primer per un’accensione immediata. Le membrane in Mylar resistono alle benzine senza piombo anche con una elevata percentuale di alcool e a quelle alchilate, mantendo flessibilità nel tempo.
- Frizione: Frizione professionale con pattini in materiale speciale sovradimensionata di 62 mm. Massima resistenza allo sforzo e trasmissione senza perdite di potenza di tutta l’energia del motore allo strumento di taglio.
- Trasmissione: Tubo in lega speciale, leggera e resistente alla flessione con 4 boccole auto-lubrificanti antivibrazione, massima fluidità di movimento dell'albero e massimo comfort per l'operatore.
- Serbatoio: Trasparente per un immediato controllo del livello carburante, nuovo tappo più largo e robusto che assicura un uso comodo ed una perfetta tenuta. GOMMINI e TUBETTI in Viton, materiale resistente alle benzine senza piombo ed alle elevate temperature. SFIATO studiato per evitare il fenomeno del Vapor - Lock.
- Marmitta: Con silenziatore speciale ricavato all'interno della stessa, prestazioni del motore superiori e massima riduzione dei rumori e delle vibrazioni. Dotata di una guarnizione di scarico in grafite indeformabile e resistente al calore fino a 900°C.
- Albero Motore: In acciaio da cementazione, dotato nelle grosse cilindrate di gabbia a rulli argentata per motori da competizione. Pistone iper-leggero per vibrazioni minime con 2 fasce in ghisa speciale per una durata superiore. Motori progettati per un'elevata coppia anche a basso regime.